Daino: “Napoli? Il Milan parte avvantaggiato: vi spiego perché”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Nel corso della sua carriera il calciatore di Alessandria ha giocato sia nel club azzurro che in quello di rossonero.

Il Milan in Champions League è un’altra squadra.

Daino avrebbe preferito la sfida tra Napoli e Manchester City. L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Il Milan da un certo punto di vista parte avvantaggiato, perché sa di stare peggio del Napoli e psicologicamente darà il massimo.

Avrei voluto vederlo contro il Napoli, capace di dominare la palla ed aggredire gli avversari: in ripartenza, ne avrebbe regalate delle belle”

Daniele Daino dichiara che, nell’accoppiamento col Napoli, il Milan parte avvantaggiato e spiega il motivo di tale valutazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Dovrebbe essere contento (ride ndr)… Gli azzurri sono tra i migliori in Europa e ora può confermare di essere una squadra matura. Per Cucchi il Napoli deve essere contento del sorteggio in Champions League con il Milan. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tmw radio Braglia: "Milan-Napoli, sulla carta non c'è partita. EL, le italiane rischiano" "Sulla carta non dovrebbe esserci partita. (TUTTO mercato WEB)

Tmw radio A.Di Napoli: "Inter, attenta al Benfica. Assomiglia molto al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Ne ha parlato anche Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ai microfoni de Il Mattino. Milan-Napoli, le parole di Bagni. Bagni ha voluto dire la sua sul sorteggio degli azzurri, anticipando i temi delle due gare buttando un occhio al campionato. (Calcio In Pillole)

Palmeri: "Sorteggi? E' andata bene a tutti, Milan-Napoli sfida importante" (Napoli Magazine)

Che ne pensa dei sorteggi Champions? Simone Braglia, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Maracanà", trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. (Napoli Magazine)