Ziliani si sbilancia: "Ecco come finiranno Milan-Napoli e Benfica-Inter"

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista sportivo ex Mediaset, Paolo Ziliani, si è divertito a fare le previsioni sui match dei quarti di finale di Champions League. L'urna di Nyon è andata oltre le aspettative per le italiane ancora in corsa nei quarti di Champions League. Scongiurati gli spauracchi Bayern, City e Real Madrid, la squadra di Spalletti sarà impegnata in un derby italiano. Paolo Ziliani ha colto l'occasione per fare il suo pronostico su Milan-Napoli: "Napoli favorito: ha un attacco atomico, gioca a memoria, rosa al top per qualità e quantità. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Per Cucchi il Napoli deve essere contento del sorteggio in Champions League con il Milan. Cucchi ha poi proseguito: “Il Napoli può giocarsela con le migliori squadre al mondo! Riccardo Cucchi dichiara che il Milan è in ripresa ma se fosse nel Napoli sarebbe contento per il sorteggio benevolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In attacco dove ha mille soluzioni a partire da Osimhen, a differenza del Milan dove invece sta brillando sempre soltanto Giroud“ I sorteggi di Champions League hanno consegnato ai posteri un quarto di finale tutto italiano fra Milan e Napoli (Calcio In Pillole)

Tmw radio A.Di Napoli: "Inter, attenta al Benfica. Assomiglia molto al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

"Sulla carta non dovrebbe esserci partita. Come vede Milan-Napoli? (Napoli Magazine)

Tmw radio Braglia: "Milan-Napoli, sulla carta non c'è partita. EL, le italiane rischiano" A commentare i temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Simone Braglia, ex portiere. (TUTTO mercato WEB)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di "Un Calcio alla Radio", è intervenuto Tancredi Palmeri, BeIN Sport: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. (Napoli Magazine)