Trombe a Napoli suonano a festa, Giordano: "Esagerato. Il Milan non ti stende il tappeto"

AreaNapoli.it SPORT

Nei quartieri i tifosi gioiscono pubblicamente dopo il sorteggio di Champions, ma il giornalista del Corriere dello Sport invita alla prudenza. "Suonano le trombe, feste nei quartieri". La redazione di Radio Marte descrive una Napoli entusiasta per il sorteggio di Champions League: gli Azzurri sfideranno il Milan ai Quarti di Finale e, se passeranno il turno, se la vedranno con la vincente di Benfica-Inter. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Per Cucchi il Napoli deve essere contento del sorteggio in Champions League con il Milan. Cucchi ha poi proseguito: “Il Napoli può giocarsela con le migliori squadre al mondo! Dovrebbe essere contento (ride ndr)… Gli azzurri sono tra i migliori in Europa e ora può confermare di essere una squadra matura. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Sulla carta non dovrebbe esserci partita. Braglia: "Milan-Napoli? Sulla carta non c'è partita, ma il calcio è imprevedibile" (Napoli Magazine)

Ne ha parlato anche Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ai microfoni de Il Mattino. In attacco dove ha mille soluzioni a partire da Osimhen, a differenza del Milan dove invece sta brillando sempre soltanto Giroud“ (Calcio In Pillole)

Tmw radio Braglia: "Milan-Napoli, sulla carta non c'è partita. EL, le italiane rischiano" Come vede Milan-Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Ospiti: Impallomeni:" Livello difficoltà sorteggio Champions 6,5. Per Inzaghi può nascere una grande storia." Incocciati:" Un'Italiana può andare in finale di Champions. Il Benfica ha un grande attacco. (TUTTO mercato WEB)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di "Un Calcio alla Radio", è intervenuto Tancredi Palmeri, BeIN Sport: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. (Napoli Magazine)