Infortunio Calhanoglu, oggi gli esami: quando potrebbe tornare in campo

Spazio Inter SPORT

Beh dopo 6 mesi la situazione si ripete ma a parti invertite, questa volta Calhanoglu ha subito un infortunio in Nazionale ed ora toccherà al numero 77 Brozovic prendersi l’Inter e ribadire le gerarchie nel centrocampo nerazzurro.

Oggi il centrocampista turco si sottoporrà a esami strumentali e la speranza in casa Inter è che si possa trattare soltanto di una contrattura o una elongazione, problema che metterebbe fuori causa il centrocampista per i prossimi due/tre match

In quel caso l’infortunio per il croato fu una sorta di sliding-doors per Calhanoglu che da quel momento è diventato il punto di riferimento per il centrocampo nerazzurro disputando delle gare a dir poco straordinarie. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

RITORNI IMPORTANTI − Il giornalista ha poi fatto il punto sugli ultimi calciatori dell’Inter rientrati dai ritiri delle proprie nazionali: «Ieri sera sul tardi sono rientrati anche Carboni e Lautaro Martinez che quindi più tardi saranno qui. (Inter-News)

Calhanoglu dovrà infatti saltare almeno le prossime tre partite e i nerazzurri rischiano di essere troppo penalizzati dalla sua assenza. Quindi sì l’assenza di Calhanoglu sarà pesante, ma i nerazzurri non sono minimamente preoccupati perché credono nelle doti di Marcelo Brozovic (Inter-News)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. Okereke. EMPOLI. Vicario. FIORENTINA. Sirigu. Jovic. (Calcio In Pillole)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. (Calcio In Pillole)

Lukaku non sta disputando un’ottima stagione con l’Inter, anche se nell’ultima sosta per le nazionali ha segnato una tripletta. Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» (Inter-News)

I tempi di recupero in ogni caso non saranno brevi. Calhanoglu questa mattina ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia (vedi QUI). (Inter-News)