Roma, Mourinho a Pazzini: "La tua doppietta nel 2010 è stata importante"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La squadra di Sarri nel pomeriggio all'Olimpico ha pareggiato contro il. Primo pareggio stagionale per la Lazio di Sarri che all'Olimpico impatta 2-2 contro il Cagliari.

Dopo il vantaggio. REINA 5,5: Joao Pedro lo beffa in pallonetto, Keita spiazzandolo sul rigore in movimento del sorpasso.

Non solo la Lazio in campo.

Nessuna colpa in

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

I gialloblù in mattinata si ritroveranno a Peschiera per preparare il match contro la Salernitana. Nessun riposo per il Verona: come infatti reso noto dal club, i gialloblù già oggi si ritroveranno a Peschiera per cominciare a preparare la sfida contro la Salernitana. (Calcio Hellas)

«Nessun alibi, neppure per il terreno di gioco che, pur bagnato, era meglio di quello dell’Olimpico - dice il portoghese -. Istantanea: Igor Tudor che esce dalla sala stampa e sussurra sorridendo: «Sono stanchissimo. (LAROMA24)

La prima sconfitta della Roma dopo sei vittorie di fila tra campionato e coppe arriva sotto il diluvio e a opera di un’ultima della classe. È la sintesi di una sfida che il Verona redivivo ha meritato di vincere. (LAROMA24)

Sul Verona. Sul Verona: "Ho provato a lavorare su tutto ma non è facile farlo in pochi giorni. Negli ultimi due mesi questa squadra è stata allenata da un allenatore che aveva le sue idee e non volevo dare troppe indicazioni per evitare di creare confusione. (Fantacalcio ®)

José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. (CalcioToday.it)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)