Verona-Roma, razzismo in campo: ululati contro il giocatore

Stop and Goal SPORT

Questa volta il giocatore messo nel mirino dell’episodio razzista è Tammy Abraham della Roma durante la partita con il Verona.

Intanto, con la sconfitta si è registrato anche un pessimo episodio di razzismo contro Abraham.

Verona-Roma, razzismo contro Abraham Non c’è pace per gli episodi di razzismo in Serie A che continuano ad esserci numerosi su diversi campi.

Ululati che si sarebbero ripetuti più volte quando il giocatore inglese si avvicinava verso la curva dei tifosi gialloblu. (Stop and Goal)

Su altre fonti

«Nessun alibi, neppure per il terreno di gioco che, pur bagnato, era meglio di quello dell’Olimpico - dice il portoghese -. «Ho una stima enorme di Mou, ha fatto la storia del calcio - dice il croato - (LAROMA24)

Negli ultimi due mesi questa squadra è stata allenata da un allenatore che aveva le sue idee e non volevo dare troppe indicazioni per evitare di creare confusione. Sul Verona. Sul Verona: "Ho provato a lavorare su tutto ma non è facile farlo in pochi giorni. (Fantacalcio ®)

Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. (CalcioToday.it)

Era stata, quella, la sirena d'allarme di quel che è capitato a Verona.Per abitudine ed esperienza professionale, non sono lì ad esaltarmi eccessivamente per qualche vittoria in serie, pur vivendo la cosa con la giusta allegria, né sto qui a disperarmi e a pensare che l'incantesimo sia svanito. (Calciomercato.com)

I gialloblù in mattinata si ritroveranno a Peschiera per preparare il match contro la Salernitana. Nessun riposo per il Verona: come infatti reso noto dal club, i gialloblù già oggi si ritroveranno a Peschiera per cominciare a preparare la sfida contro la Salernitana. (Calcio Hellas)

Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". Ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola. (LAROMA24)