Pellegrini dipinge calcio, il futuro è deciso: tra clausola, Mourinho, ingaggio e la mossa della Juve

Calciomercato.com SPORT

Numeri impressionanti per un giocatore nel pieno della maturazione e che sta diventando un vero e proprio top player.

Qualità nelle giocate, leadership dentro e fuori del campo: il centrocampista classe 1996 vuole fare la storia della Roma seguendo le orme di Francesco Totti, amico e principale fonte d’ispirazione.

Lorenzo Pellegrini non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Il nuovo contratto di Lorenzo sarà senza clausola rescissoria. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. (CalcioToday.it)

I gialloblù in mattinata si ritroveranno a Peschiera per preparare il match contro la Salernitana. Nessun riposo per il Verona: come infatti reso noto dal club, i gialloblù già oggi si ritroveranno a Peschiera per cominciare a preparare la sfida contro la Salernitana. (Calcio Hellas)

A. SORRENTINO - IL MESSAGGERO. (.) Senz'altro sulle romane ha pesato il giovedì di coppa, Sarri ha confermato ben 8 elementi e Mourinho 6. Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". (LAROMA24)

Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho. «Ho una stima enorme di Mou, ha fatto la storia del calcio - dice il croato - (LAROMA24)

Era stata, quella, la sirena d'allarme di quel che è capitato a Verona.Per abitudine ed esperienza professionale, non sono lì ad esaltarmi eccessivamente per qualche vittoria in serie, pur vivendo la cosa con la giusta allegria, né sto qui a disperarmi e a pensare che l'incantesimo sia svanito. (Calciomercato.com)

Prima di Di Francesco c’era Juric, che è un mio grande amico, che ha fatto molto bene. Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni" (Fantacalcio ®)