MOURINHO: "Non abbiamo giocato bene, ma non ho nulla da dire sull'impegno dei ragazzi. Abbiamo perso una partita, non dieci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

Abbiamo perso una partita, non dieci.

Non abbiamo giocato bene, non abbiamo giocato male: atteggiamento intoccabile, ma dobbiamo avere più personalità per capire il momento difficile della partita

Sapevo che era difficile da battere, ma non abbiamo giocato bene.

Ma dobbiamo giocare più l’uno contro uno, se vinci i duelli puoi fare male all’avversario.

Ma non abbiamo giocato bene, non ci siamo adattati bene, abbiamo perso duelli individuali e seconde palle, loro hanno avuto più intensità. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di Di Francesco c’era Juric, che è un mio grande amico, che ha fatto molto bene. Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni" (Fantacalcio ®)

José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire (CalcioToday.it)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)

«Ho una stima enorme di Mou, ha fatto la storia del calcio - dice il croato - Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho (LAROMA24)

A Verona, dove l'Inter era passata, la Roma non ha saputo giocare in aggressione e ha perlopiù ceduto campo Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". (LAROMA24)