Moby, Tirrenia e Toremar: corse implementate nell'ottica della ripartenza

Telenord ECONOMIA

Moby e Tirrenia sono sempre più il ponte fra la Sardegna e il resto dell’Italia, d’estate e d’inverno, tanto da aver già aperto le prenotazioni fino a maggio 2022 sulla Genova-Porto Torres e sulla Civitavecchia-Olbia, senza alcuna sovvenzione pubblica.

Le due compagnie e Toremar continuano a puntare tanto sull'assoluta sicurezza sanitaria: ecco dunque il care manager, un ufficiale dedicato al controllo delle misure anti-Covid, appositi zainetti sanificatori di cabine e spazi comuni e possibilità di mangiare anche in cabina con il room service

Le corse fra Livorno e Olbia, in entrambe le direzioni, raddoppiano con quattro partenze al giorno, diurne e notturne, con anche un’ulteriore opportunità: le corse diurne da Livorno partono alle 9.00, quelle da Olbia alle 11.00. (Telenord)

Ne parlano anche altri giornali

Moby, Tirrenia e Toremar, sempre più sponsor ufficiali dell'estate della rinascita. 10 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) -. Milano, 10 giugno 2021 – Moby, Tirrenia e Toremar si confermano sempre più i vettori ufficiali dell'estate della ripartenza. (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 10 giugno 2021 – Moby, Tirrenia e Toremar si confermano sempre più i vettori ufficiali dell’estate della ripartenza. Moby, Tirrenia e Toremar, sempre più sponsor ufficiali dell’estate della rinascita. (Lifestyleblog)

Crescono le prenotazioni per tutti e tre i brand del gruppo Onorato Armatori. Tanto che negli ultimi tempi Moby, Tirrenia e Toremar stanno registrando un aumento delle vendite dell’80%. (Travel Quotidiano)

Moby e Cin hanno chiesto una ulteriore proroga per la presentazione del concordato preventivo al Tribunale di Milano. La decisione potrebbe aprire l’ennesimo fronte legale del gruppo di trasporto marittimo che fa riferimento alla famiglia di Vincenzo Onorato. (Milano Finanza)

Cosa succede tra il gruppo Tirrenia, la controllante Moby e il gruppo Onorato? IL DEBITO DI CIN. Secondo i commissari il debito di Cin verso Moby è esploso nel 2019, causa cattiva gestione della capogruppo Onorato, mentre fino al 2018 era a livelli fisiologici (Startmag Web magazine)

Fla-Che. (RADIOCOR) 09-06-21 14:11:33 (0410)NEWS 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)