Draghi, Salvini applaude la linea sui migranti ma meno quella sull'Ue: «Ora cantieri e giù le tasse»

Il Messaggero INTERNO

Le associazioni: speranza per le donne italiane. Draghi, le reazioni al discorso del premier al Senato

Draghi, il programma ambizioso che mette all’indice gli aiuti di Stato. La parità secondo Draghi, puntare su salari e lavoro.

Non è certo piaciuta a Salvini l'insistenza di Draghi sull'irreversibilità dell'euro, la sottolineatura ripetuta più volte sulla necessità di una maggiore integrazione europea. (Il Messaggero)

Su altri giornali

E Salvini sempre con l’espressione paziente della serie: guarda che devo sopportare per aver detto no al blocco della Tav. Obiettivi e aspettative della Lega di Salvini con il governo Draghi. (Startmag Web magazine)

Le spinte sovraniste verranno sopite proprio dalla posta in gioco, l’unico motivo che ha portato Salvini ad entrare in maggioranza. (neXt Quotidiano)

Ma fuori dall’Europa c’è meno Italia. E ha usato un escamotage comunicativo per elencare le criticità addossate all'Ue: " Se l’Europa garantisce salute e lavoro, viva l’Europa. (ilGiornale.it)

L'ex portavoce di Giuseppe Conte vittima dello sketch di Alessio Marzilli. Il video con il montaggio dei silenzi di Alessio Marzilli è ormai diventato un consueto appuntamento a Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi su La7. (LaPresse)

Ultima vittima dello sketch è Rocco Casalino, ospite a Otto e Mezzo di Lilli Gruber per presentare il suo libro, “Il Portavoce” e le sue scene mute sono state montate ad arte: l’effetto è comico, il video virale. (LaPresse)

Per il premier la voce della Lega nel governo deve essere una, ed è la sua. Mario Draghi sa che Matteo Salvini è l’anello debole della larghissima maggioranza che lo sostiene. (La Stampa)