Salvini: Rispetto a un mese fa è cambiato il mondo, interesse italiani prima dei partiti

Il Messaggero INTERNO

Abbiamo fatto una scelta di serietà, abbiamo scelto l'interesse dell'Italia prima dell'interesse e delle beghe di partito".

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante le dichiarazioni di voto sulla fiducia al Governo Draghi in aula al Senato.

Senato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Salvini: "Rispetto a un mese fa è cambiato il mondo, interesse italiani prima dei partiti". (Il Messaggero)

Su altre testate

E ha usato un escamotage comunicativo per elencare le criticità addossate all'Ue: " Se l’Europa garantisce salute e lavoro, viva l’Europa. Senza l’Italia non c’è l’Europa. (ilGiornale.it)

Le spinte sovraniste verranno sopite proprio dalla posta in gioco, l’unico motivo che ha portato Salvini ad entrare in maggioranza. (neXt Quotidiano)

Obiettivi e aspettative della Lega di Salvini con il governo Draghi. E Salvini sempre con l’espressione paziente della serie: guarda che devo sopportare per aver detto no al blocco della Tav. (Startmag Web magazine)

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE Ultima vittima dello sketch è Rocco Casalino, ospite a Otto e Mezzo di Lilli Gruber per presentare il suo libro, “Il Portavoce” e le sue scene mute sono state montate ad arte: l’effetto è comico, il video virale. (LaPresse)

Mario Draghi sa che Matteo Salvini è l’anello debole della larghissima maggioranza che lo sostiene. Poche ore prima, mentre il premier scriveva il discorso che avrebbe letto in aula al Senato, Salvini si era concesso un ritorno al passato: «Nulla, a parte la morte, è irreversibile». (La Stampa)

Ultima vittima dello sketch è Rocco Casalino, ospite a Otto e Mezzo di Lilli Gruber per presentare il suo libro, “Il Portavoce” e le sue scene mute sono state montate ad arte: l’effetto è comico, il video virale. (LaPresse)