Terremoto Turchia, la FIGC  1′ silenzio su tutti i campi per le vittime del terremoto

Palermocalcio.News INTERNO

È una tragedia che non può lasciarci indifferenti. .

VIDEO – Terremoto Siria, bambini salvati dalle macerie ad Aleppo – Immagini forti. .

Il mondo del calcio – dichiara il presidente federale, Gabriele Gravina – si stringe attorno alle popolazioni vittime del terremoto.

Terremoto Turchia, la FIGC 1′ silenzio su tutti i campi per le vittime del terremoto. Tutti i campi dove si giocherà nel fine settimana e nei posticipi rispetteranno 1′ minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Turchia e Siria. (Palermocalcio.News)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito la Siria e la Turchia, raggiungendo le 21.719 vittime. Lo riferiscono i funzionari locali e le fonti mediche. L'Autorità turca per la gestione delle emergenze e dei disastri naturali (Afad) ha aggiornato a 18.342 in numero dei morti, mentre in Siria vi sono almeno 3.377 decessi confermati. (Adnkronos)

Berardi, Frattesi, Croazia: dico tutto". Ma ora ha due nuove sfide da vincere. Bajrami: "Sassuolo piazza importante. (Sassuolo News)

Sono almeno 16.000 i morti in Turchia e nel Nord della Siria a seguito del potente sisma che ha colpito i due paesi. Secondo le autorità locali, il numero di vittime sarebbe ora di almeno 15.383. (Libero Tv )

Sono oltre 21mila le vittime del devastante terremoto che ha colpito Siria e Turchia, 17.674 quelle confermate dalle autorità di Ankara, le restanti 3.377 in territorio siriano, da dove le informazioni arrivano in maniera più frammentaria. (La Stampa)

Sette punti in tre partite non fanno una prova ma dicono molto, soprattutto se questi punti sono arrivati grazie a delle convincenti prestazioni. Il Sassuolo è tornato! (Sassuolo News)

Direttore Scientifico dell’Osservatorio Turchia del Centro Studi di Politica Internazionale (Cespi), già Assistant professor presso l’Università dell’Associazione dell’Aeronautica Turca e anche docente in altri atenei turchi, Valeria Giannotta è autrice di Erdogan e il suo partito AKP. (Liberoquotidiano.it)