Terremoto Turchia e Siria: è una catastrofe, oltre 16000 vittime

3bmeteo INTERNO

La situazione assume connotati sempre più catastrofici tra Turchia e Siria, duramente colpite dal violentissimo terremoto dello scorso 6 febbraio Secondo gli ultimi bilanci, le vittime sarebbero oltre 16000 mentre i feriti sarebbero almeno 63000 (3bmeteo)

Su altre fonti

Il bilancio in Turchia è aumentato di oltre 3.000 decessi nel giro di poche ore ed è ora a 12.391 morti, secondo l'Agenzia turca per la gestione dei disastri e delle emergenze. Il numero totale di morti in Siria è invece di almeno 2.992, di cui 1.730 nelle aree controllate dai ribelli nel Nordovest, secondo il gruppo di protezione civile "White Helmets". (Libero Tv )

Si continua a scavare sotto le macerie nella speranza di trovare superstiti. Da da Usa 85 mln di dollari in aiuti (Adnkronos)

Il Sassuolo è tornato! Il Sassuolo, tra il 5-0 alla Salernitana e il 2-5 al Milan ha vissuto un lungo periodo (intervallato anche dalla sosta) negativo. (Sassuolo News)

Sono oltre 21mila le vittime del devastante terremoto che ha colpito Siria e Turchia, 17.674 quelle confermate dalle autorità di Ankara, le restanti 3.377 in territorio siriano, da dove le informazioni arrivano in maniera più frammentaria. (La Stampa)

Berardi, Frattesi, Croazia: dico tutto". SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo, la rivincita di Dionisi. (Sassuolo News)

Maurizio Stefanini 10 febbraio 2023 (Liberoquotidiano.it)