Ronaldo: "L'amore per lo United non cambierà mai. È il momento di una nuova sfida"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Amo il Manchester United e i amo i suoi tifosi. Questo non cambierà mai". Saluta così la sponda rossa di Manchester Cristiano Ronaldo, che lascerà i Red Devils con effetto immediato dopo l'intervista non concordata pubblicata negli scorsi giorni. Nonostante le parole dure pronunciate dal campione portoghese nei confronti del club, dunque, l'affetto c'è e ci sarà sempre. Ma ora "sembra il momento giusto per cercare una nuova sfida": queste le dichiarazioni che Ronaldo ha diffuso in un comunicato alle agenzie. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

SERIE A – Secondo Fichajes, sito spagnolo, il Manchester United sta guardando in Serie A per sostituire il portoghese. Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno (Inter-News)

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco l'ufficialità sul futuro del portoghese con la squadra inglese: (Viola News)

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)

Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. Secondo la nota, che arriva dopo l'esplosiva intervista del campione dei giorni scorsi al giornalista britannico Piers Morgan in cui il portoghese ha aspramente criticato lo United, il club e Ronaldo hanno concordato "di comune accordo" la risoluzione immediata del contratto. (Milano Finanza)

Un primato del tutto singolare per il portoghese, che prende appunti: in passato, anche Brown era riuscito (Calciomercato.com)

Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso durante la sua esperienza in gialloblù e augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)