Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve

SuperNews SPORT

Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Sono mesi che la Juve ha puntato Manuel Locatelli e, dagli Europei, e con l’apertura del mercato estivo, la società bianconera ha accelerato per la trattativa.

Il mercato continua e nelle ultime ore arriva un’interessante novità dall’Inter, Beppe Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve.

Il noto ex, Beppe Marotta, che si occupa dell’operazione, è a stretto contatto con l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il retroscena viene svelato dal Corriere dello Sport: "Da tempo l'ad Marotta si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora. (Fcinternews.it)

Sono giorni caldi per il futuro di Nahitan Nandez. Se “Sportitalia” parla di accordo tra giocatore e i nerazzurri (leggi l’articolo), Fabrizio Romano a “Sky Sport 24” sottolinea come sia tutto in corso: «Nandez intriga tanto L’Inter. (Inter-News)

Il giocatore ha pubblicato sui propri canali social un post di ringraziamento nei confronti della città di Benevento: "Grazie a tutti, resterete sempre nel mio cuore" (Fcinternews.it)

Il Cagliari ha aperto a un trasferimento di Nandez, ma con delle condizioni molto precise: prestito con obbligo di riscatto, no al prestito con il semplice diritto. I rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, Giulini ha chiuso nei giorni scorsi l'arrivo di Dalbert in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (fcinter1908)

ollini-Tottenham, ci siamo: prestito annuale con diritto di riscattoIl portiere dell’Atalanta va verso gli Spurs che avranno la possibilità di riscattarlo definitivamente a una cifra già stabilita | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Nella scorsa stagione in Bundesliga, Kluivert ha collezionato 19 partite giocate e segnato 3 reti. – La trattativa è nella sua fase conclusiva, tanto che Kluivert è atteso a Nizza nelle prossime ore per le visite mediche di rito, per iniziare ufficialmente la nuova avventura in Costa Azzurra. (Europa Calcio)