Everton, Ancelotti: "Felice per la squadra e i tifosi. Speriamo di continuare così"

Everton, Ancelotti: Felice per la squadra e i tifosi. Speriamo di continuare così
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono molto felice, ci siamo disposti con l'obiettivo di contenere Robertson e il tridente d'attacco del Liverpool: Coleman ha fatto un gran lavoro, mi sono piaciuti anche James Rodriguez e Richarlison.

Speriamo di continuare così". vedi letture. Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton, si è così espresso al termine della gara vinta per 2-0 contro il Liverpool nel Merseyside Derby: "Sono molto felice per la squadra e per tutti i tifosi, i giocatori hanno meritato i tre punti per gli sforzi che hanno messo in campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Klopp ritrova ancora una volta la sua bestia nera, Carlo Ancelotti, che lo ha battuto due volte su due a Napoli. ANCELOTTI BATTE ANCORA KLOPP: VINCE L’EVERTON. (CalcioNapoli1926.it)

Soltanto un successo nelle ultime sette gare casalinghe che risale a dicembre contro il Tottenham. L'Everton di Ancelotti conquista il derby della Merseyside e vince ad Anfield dopo 22 anni: l’ultima volta era successo il 27 settembre 1999. (GianlucaDiMarzio.com)

In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. (Torino Granata)

Premier League: Everton Ancelotti vince derby con il Liverpool

I toffees di Ancelotti con questi tre punti si rilanciano per la corsa Champions e vincono nello stadio dei Reds dopo 22 lunghi anni. Nella ripresa il gol da tre punti porta la firma di Sigurdsson che a dieci minuti dalla fine sigla il 2-0 dagli undici metri (Tutto Napoli)

Ci ha messo un solo secondo a decidere, evidentemente ha visto qualcosa che gli altri non avevano notato" Chiedete all'arbitro, se subentra il VAR c'è un dubbio". vedi letture. Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida con l'Everton: "Credo sia ingiusto chiedermi del rigore dell'Everton. (TUTTO mercato WEB)

Strano ma vero: il tecnico, che ha riportato i Reds sul tetto d'Europa e ha rotto la maledizione della Premier League, è già condannato da una parte della tifoseria. Il Chelsea pareggia invece 1-1 in casa del Southampton, frenando dopo quattro successi consecutivi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr