Everton, Ancelotti: "Felice per la squadra e i tifosi. Speriamo di continuare così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono molto felice, ci siamo disposti con l'obiettivo di contenere Robertson e il tridente d'attacco del Liverpool: Coleman ha fatto un gran lavoro, mi sono piaciuti anche James Rodriguez e Richarlison.

Speriamo di continuare così". vedi letture. Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton, si è così espresso al termine della gara vinta per 2-0 contro il Liverpool nel Merseyside Derby: "Sono molto felice per la squadra e per tutti i tifosi, i giocatori hanno meritato i tre punti per gli sforzi che hanno messo in campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Liverpool è blu L’Everton di Carlo Ancelotti ha vinto il derby fuori casa: 2-0. (IlNapolista)

Il suo commento, con un velo di ironia. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Liverpool a Anfield scherzando sul fatto che questo successo potrebbe non bastare per farlo entrare nella storia dell’Everton. (Calcio News 24)

In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. (Torino Granata)

Ha un grande potenziale e sappiamo che può aiutarci a vincere le partite. Lo dimostra spesso, è un giocatore che scopriamo ogni giorno in allenamento, e che ci dà soddisfazione, ma non ci stupiamo. " (TUTTO mercato WEB)

Impresa dell'Everton di Ancelotti che batte 2-0 il Liverpool ad Anfield imponendosi nel "Merseyside Derby". Nella ripresa il gol da tre punti porta la firma di Sigurdsson che a dieci minuti dalla fine sigla il 2-0 dagli undici metri (Tutto Napoli)

Jurgen Klopp è in crisi e contro il collega Cartella "paga un calcio di rigore", come sintetizza invece il Telegraph Le aperture in Inghilterra - Ancelotti batte Klopp, Liverpool mai così male in casa in 100 anni. (TUTTO mercato WEB)