Andrew Garfield svela il suo interprete di Spider-Man preferito (e non è lui)

Durante l’intervista Andrew Garfield è andato, sotto copertura, online per rispondere alle domande dei fan

Nell’attesa di scoprirlo, l’attore ha scelto il suo Spider-Man preferito. Andrew Garfield ha nominato il suo interprete preferito di Spider-Man, e non è lui!

Tra Andrew Garfield e Tobey Maguire è molto più probabile che sia il primo a comparire nel trailer ( potete leggere il perché).

Nel frattempo possiamo goderci questa nuova intervista video di Garfield per GQ, in cui rivela quale è il suo interprete di Spider-Man preferito!

Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home?

(Cinematographe.it - FilmIsNow)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

L'attore non ce la fa più a rispondere a chi gli chiede se sarà nel cinecomic con Tom Holland oppure no. Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. (ComingSoon.it)

L’attesa per l’uscita di Spider-Man: No Way Home si fa sentire sempre di più, specialmente per l’attore Andrew Garfield il quale, in un’intervista, ha dichiarato, ormai esausto dalle costanti domande, di andare a vedere il film per capire se apparirà o meno, alzando ancora di più l’attenzione dei fan. (Game Legends)

Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. In una recente intervista con GQ, il protagonista di tick, tick… Boom! (Cinefilos.it)

Andrew Garfield. L’ex volto di Spider-Man esclude di calarsi nei panni dell’antagonista di Batman. Assolutamente no, non ho intenzione di farlo – ha risposto Garfield in una video-intervista per GQ -. (Bluewin)

“Penso che sarebbe stato un po’ scoraggiato da tutto quell’eccesso, dallo status di miliardario di Iron Man Andrew Garfield ha interpretato un Peter molto diverso nel franchise The Amazing Spider-Man, e durante una recente intervista con GQ l’attore ha rivelato che non pensa che la sua versione dell’arrampicamuri sarebbe “impazzita” per Iron Man. (Cinefilos.it)