Superlega: rischio maxi stangata per quattro club | Le ultime

CalcioMercato.it SPORT

Tra questi Juventus e Milan. . . . Strascichi pesanti di Superlega.

Caos Superlega: UEFA pronta a bastonare i quattro club decisi ancora a portare avanti il progetto.

E anche perché una sanzione violerebbe una ingiunzione emessa dal tribunale di Madrid che vieta misure che “proibiscano, restringano, limitino o condizionino in alcun modo” la creazione della Superlega

Secondo ‘ESPN’ l’UEFA è pronta a sanzionare nel peggior modo possibile i club che sono ancora decisi a portare avanti il progetto targato Agnelli e Florentino Perez (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sanzione sarebbe quella di 2 anni di esclusione dalle competizioni UEFA, per le squadre che non hanno ancora formalizzato l’addio al progetto. Accordo vicino con gli altri club: l’indiscrezione di ESPN (MilanLive.it)

Sempre secondo fonti dell'emittente americana la sanzione potrebbe essere l'esclusione per due edizioni dalla Champions League e dall'Europa League. Discorso diverso per Juventus, Real Madrid e Barcellona, ancora sostenitrici della Superlega. (La Lazio Siamo Noi)

Real Madrid, Barcellona, Juventus, Milan e Inter – secondo Espn – non avrebbero trovato alcun accordo e, al momento, sono ancora legati alla Superlega. Leggi anche:. Superlega, la Serie A sapeva: fatta una riunione il 16 febbraio (RomaNews)

La UEFA prepara sanzioni esemplari per i club che hanno preso parte alla Superlega, la Juve corre dei grandi rischi. Cosa ne sarà dei club che avevano sottoscritto la loro partecipazione alla Superlega e di quelli che ancora ci credono nel progetto? (SerieANews)

Il braccio di ferro è stato vinto, ora si deve essere abili a riportare le squadre nell'albo nelle migliori d'Europa Devono essere sanzionati i dirigenti, non i club. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riferito da Sky, tutti i club che avevano aderito alla Superlega verranno puniti economicamente dalla UEFA, in misura maggiore chi non uscirà. Adesso la cosa più importante per tutti sembra essere quella di evitare una battaglia legale lunghissima, che non gioverebbe a nessuno. (Labaro Viola)