Coronavirus Veneto, 1244 nuovi positivi e 21 morti in 24 ore. Mai così alti dal 27 gennaio

Coronavirus Veneto, 1244 nuovi positivi e 21 morti in 24 ore. Mai così alti dal 27 gennaio
Il Gazzettino ESTERI

Nelle 24 ore i positivi sono 1244 e i decessi 21.

IL BOLLETTINO DELLA REGIONE VENETO DEL 20 febbraio. Ultimo aggiornamento: 14:24

Lo rileva il bollettino della Regione Veneto delle ore 8 del 20 febbraio.

APPROFONDIMENTI IL BOLLETTINO Coronavirus in Fvg, tasso di contagio stabile al 3,3%: 326 casi e. REPORT Coronavirus in Veneto, 556 nuovi contagi e 14 decessi nella. REPORT Bollettino Covid in Veneto, ì272 nuovi contagi e 25 vittime,. (Il Gazzettino)

Su altre testate

«Non lo dico come sfida ma è inevitabile che con una regia debole un territorio occupi gli spazi lasciati liberi - osserva -. Ci hanno cercato gli altri - spiega Zaia sulla faccenda vaccini in Veneto - (Il Giornale di Vicenza)

Da parte sua AstraZeneca ha depositato un esposto «al fine di denunciare ogni tentativo di assicurare forniture al di fuori dei canali governativi ufficiali». Se invece il Veneto dovesse ricevere dal governo l’autorizzazione all’acquisto di dosi extra Ue, siamo disposti a partecipare all’operazione» (Corriere della Sera)

Nel libro 'Ci abbiamo messo la faccia' (editore Allaround) scritto dal giornalista parlamentare dell'AGI Giovanni Lamberti entrambi ritornano a quei giorni. a telefonata ad Attilio Fontana arriva nel cuore della notte, tra il 20 e il 21 febbraio 2020. (AGI - Agenzia Italia)

Zaia ai Veneti | “Grazie per quello che avete sopportato”

Ora vedo colleghi che hanno riaperto e devono richiudere» «Lo standing internazionale conta tanto, Draghi sul fronte vaccini può far valere tutta la sua autorevolezza. (Corriere della Sera)

Sono 18 i morti registrati nelle ultime 24 ore nella regione. Sale così a 325.789 il numero dei casi totali, mentre per quanto riguarda le vittime sono 9.701 dall'inizio della pandemia. (Adnkronos)

“Grazie per la sofferenza che avete sopportato, non avrei mai pensato di aver vissuto un incubo tale”. ?BAMBINI VENETI TRATTATI COME ANIMALI DA LUCA ZAIA LINEE GUIDA VENETE VIOLANO GRAVEMENTE I DIRITTI SANCITI DAGLI… - neri_serneri : @ilruttosovrano Ma vuole vaccinare anche tutti i discendenti dei veneti che sono emigrati nel resto del mondo? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr