Acquisto vaccini, Luciano Flor per quattro ore dai Nas

Acquisto vaccini, Luciano Flor per quattro ore dai Nas
Corriere della Sera SALUTE

Dalla procura perugina è partita la richiesta di acquisizione di atti alla Regione Veneto.

Risultato: sarebbero una ventina i promotori i cui nomi sono ora all’attenzione dei Nas per ulteriori approfondimenti

La deposizione di Flor Secondo l’Ansa Flor «ha spiegato agli investigatori che la Regione Veneto si è mossa settimane fa per verificare se ci fosse un’eventualità di reperire sul mercato vaccini anti-Covid. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sono le parole di Luca Zaia presidente del Veneto. “Non c’e’ materia prima. Con queste quantita’ e questi ritmi riusciremo a vaccinare tutti gli italiani nel giro di tre o quattro anni”. (La Piazza)

Sull’acquisto di vaccini “in proprio” è necessaria la totale trasparenza perché riguarda la vita di milioni di veneti» Vaccino anti-Covid. Sull’acquisto in autonomia di vaccini da parte della Regione, l’opposizione vuole vederci chiaro. (Corriere della Sera)

Luca Zaia in diretta oggi, lunedì 22 febbraio 2021, per le ultime notizie sulla pandemia da Coronavirus in Veneto. L'INTERVISTA Luca Zaia: «Il nostro lungo anno in trincea (Il Gazzettino)

Zaia: "Disastro Ue sui vaccini, per forza si prova a fare da soli"

Se usciremo dalla pandemia entro quest’anno “è tutto direttamente proporzionale alla nostra capacità vaccinale”. ha aggiunto (Nordest24.it)

Per trovare un dato più alto bisogna tornare al 27 gennaio, quando furono segnalati 2.385 nuovi casi. POLITICA Acquisto vaccini Veneto, Zaia: «Senza ente terzo non riusciamo (Il Messaggero)

“Siamo sulla buona strada, che è quella della concertazione e del coinvolgimento di tutti gli attori del nostro sistema sanitario per rispondere con forza alla pandemia”, aggiunge L’accordo ha ottenuto l’adesione di tutti i sindacati; saranno coinvolti circa 35mila medici di famiglia. (RovigoInDiretta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr