Tommaso Zorzi mania: dai social alla tv, ora sbarca anche in radio

È sicuramente un momento d’oro per Tommaso Zorzi.

Lo storico conduttore infatti, sembra aver preso Tommaso Zorzi sotto la sua ala protettiva, tenendolo a battesimo e lanciandolo verso una carriera che ad oggi è piena di successi.

Tommaso Zorzi sarà anche ospite da Mara Venier?

Il consenso del pubblico e l’incisiva presenza scenica lo hanno portato fino al debutto del suo show Il Punto Z e oltre. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

Ma non è finita qui…. Il pensiero di Giulia Salemi per Tommaso Zorzi. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, nonostante le incomprensioni, sono parsi comunque molto spigliati e a fine blocco, l’influencer italo persiana ha redarguito simpaticamente il conduttore per come ha deciso di chiudere la sua intervista. (Novella 2000)

Che sia il prossimo obiettivo della nuova star del mondo social dopo essere stato reclutato come opinionista? L’astro nascente della tv italiana, appena uscito dal Grande Fratello, è protagonista di una migrazione di massa sul social dell’uccellino. (Il Riformista)

Se servisse il suo intervento all’Isola dei Famosi, Giulia Salemi correrebbe in Honduras da lei:. In caso di emergenza rompo il patto di mia madre e andrò a soccorrerla L’assenza dal GF Vip faceva parte di un “contratto” già firmato per volare in Honduras:. (Blog Tivvù)

Ad aumentare l’hipe del pubblico è stato l’invito di Giulia Salemi, come ospite della puntata insieme a Maurizio Costanzo. La promessa di Tommaso a Giulia. Leggi anche: Giulia Salemi: la verità sul rapporto con Zorzi. (SoloDonna)

E com’è noto nessuno lo è.hato ieri in prima serata su Mediaset Play con “IlZ”: otto puntate realizzate con due sedie e un tavolo piazzate su un tappeto sullo sfondo di alcune palme da cocco e un cristallino Il ragazzo, 26 anni, pieno di verve ed entusiasmo, vincitore annunciato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è in piena fase “Tutti quelli che hai attorno ti danno ragione”. (Zazoom Blog)

"Abbiamo fatto un contratto con l'azienda produttrice e questo contratto subordina la propria esecutività all'approvazione del vaccino" dice il governatore della Regione Vincenzo De Luca. "Quando l'Aifa ha valutato Pfizer - ha ricordato De Luca - lo ha fatto in due settimane. (Yahoo Notizie)