Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace?

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace?
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

I due infatti hanno intenzione di chiarirsi veramente e di ritrovare un rapporto amichevole, ma il confronto verrà fatto a riflettori spenti.

Qual è il rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi?

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi quindi si chiariranno, ma a telecamere spente

Proprio per questo, quando ieri la Salemi è entrata nello studio di Tommaso Zorzi, l’influencer è apparso palesemente imbarazzato e ha chiesto di non parlare del loro rapporto davanti alle telecamere. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre fonti

Se lo avete perso, qui sopra è possibile rivederlo integralmente.Ospiti della puntata:. Mercoledì 7 aprile è andata in onda su Mediaset Play la prima puntata de, programma con Tommaso Zorzi alla conduzione. (Mediaset Play)

Tommaso Zorzi fa una promessa a Giulia Salemi: “Sono maturato”. Sul finire dell’intervento di Giulia Salemi al Punto Z, Tommaso le ha promesso che prima o poi alzerà il telefono e la chiamerà per avere un confronto lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere, provando a chiarire ogni incomprensione anche lontano dai social. (CheDonna.it)

Il ragazzo, 26 anni, pieno di verve ed entusiasmo, vincitore annunciato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è in piena fase “Tutti quelli che hai attorno ti danno ragione”. E com’è noto nessuno lo è. (Zazoom Blog)

Tommaso Zorzi, doloroso passato: “La cosa di cui mi vergognavo di più”

Una grande occasione per Tommaso Zorzi che, ai microfoni dell’Ansa, non nasconde la felicità per l’inizio della sua, nuova avventura. Diretta Il Punto Zeta di Tommaso Zorzi. “Sono qui per il grande cachet che mi da Mediaset per fare le cose che mi piace fare. (Il Sussidiario.net)

Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. Recentemente Tommaso si è lasciato intervistare da “Il Giornale“. Tommaso Zorzi sta vivendo un momento d‘oro; l’influencer infatti, da quando ha vinto il reality condotto da Alfonso Signorini sta riscuotendo un grandissimo successo. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE > > > lo sfogo sui social, “Indescrivibile”. L’amaro passato di Tommaso Zorzi: “Era la cosa di cui mi vergognavo di più”. Questa sera al Maurizio Costanzo Show si parlerà soprattutto di lotta all’omofobia. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr