Ilicic al Milan, ipotesi concreta: i dettagli

Ilicic al Milan, ipotesi concreta: i dettagli
Fantacalcio ® SPORT

E il Milan non vuole restare a guardare: viste anche le difficoltà a giungere a un accordo con Calhanoglu per il rinnovo, i rossoneri potrebbero fiondarsi su Ilicic e cercare di regalare a Pioli una rosa più completa e competitiva

Stando alle ultime indiscrezioni, il trequartista sloveno sarebbe il profilo ideale per rinforzare la squadra secondo la dirigenza rossonera; se dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, il Milan proverebbe l'affondo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il profilo dello sloveno interessa molto e si guarda a quello che sta succedendo in casa Atalanta, dove la sua permanenza è ormai in bilico. La pista può diventare bollente nelle prossime settimane (CalcioMercato.it)

Voci di mercato? Il parallelismo, purtroppo continua anche alla voce flop, con Josip Ilicic che si conferma peggiore in campo. (Calcio Atalanta)

Lo sloveno infatti non si troverebbe più molto a suo agio con Gasperini e, a 33 anni, sarebbe desideroso di fare un’esperienza importante lontano da Bergamo. Potrebbe alternarsi con Calhanoglu. Ma, se veramente dovesse indossare la maglia rossonera, dove potrebbe essere collocato in campo Ilicic? (SerieANews)

Dall'addio di Ilicic al vice De Roon: ecco il calciomercato dell'Atalanta

Milan, Ilicic nel mirino con la Champions se Calhanoglu non rinnoverà. vedi letture. Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. E poi un esborso non particolarmente oneroso, attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic (TUTTO mercato WEB)

Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. Le cifre per arrivare al fantasista sloveno non sono esagerate; per il Milan si parlerebbe di un esborso attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic (Viola News)

Ancora presto per dirlo, anche perché il club orobico sembra comunque intenzionato a vagliare eventuali occasioni di mercato per trovare un sostituto che vada ad occupare la casella che Ilicic lascerebbe vuota Ragion per cui, Ilicic potrebbe effettivamente salutare a fine stagione, considerando l'insistenza dei rumors che lo vorrebbero vicino proprio al Milan (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr