Harry e Meghan Markle preparano la pasta fresca e oscurano Kate e William

Dall’altra parte del mondo Meghan Markle e Harry non hanno alcuna intenzione di sparire e continuano a far discutere.

Forti delle conoscenze della duchessa e di un buon seguito, sono decisi a iniziare una nuova vita lontano da Londra, ma soprattutto da William e Kate Middleton.

Lo scopo è quello di fornire ai giovani le conoscenze per intraprendere una carriera e iniziare una nuova vita.

editato in: da. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il duca di Sussex, a detta di tutti i royal watchers, è in preda a mille tormenti. Uno smarrimento a cui di sicuro non giovano i continui intoppi al lancio della nuova fondazione benefica dei Sussex, «Archewell». (Vanity Fair Italia)

Alcuni ora suggeriscono che il principe Harry abbia già "desiderato ardentemente di tornare a casa", a quanto pare per la mancanza dell'esercito e delle sfilate militari. Secondo i rapporti, il principe Carlo e sua nuora hanno sviluppato un forte legame dopo il matrimonio di Meghan e Harry nel maggio 2018. (Sputnik Italia)

La biografia quindi fa emergere un Harry consapevole dei suoi errori, si legge di un principe terrorizzato perché "teme di non essere presente quando sua nonna morirà", e soprattutto “teme di non poter realizzare tutti i suoi obbiettivi anche quando gli effetti del virus si saranno attenutati". (ilGiornale.it)

A quanto pare le borghesi Doria e Carole, almeno nelle relazioni familiari, hanno saputo mettere al tappeto la corona britannica. Da quando la figlia ha sposato William, Carole non si è mai persa un’occasione familiare dei Windsor, tra battesimi, matrimoni e compleanni. (Vanity Fair.it)

Lo scandalo Epstein, però, era impossibile da nascondere, difficile da gestire, William e Carlo sono riusciti a ottenere il ritiro a vita privata dell’ingombrante parente. La fazione di Carlo a palazzo vide chiaramente che questa creava l’opportunità di rimuovere non solo Andrea, ma anche Harry dai doveri reali”. (Corriere dell'Umbria)

La nuova vita di Harry e Meghan a Los Angeles passa dalla filantropia e dall'impegno a favore delle cause umanitarie. Il pericolo "bancarotta" per Harry e Meghan sembra essere definitivamente scampato. (ilGiornale.it)