Harry d’Inghilterra lo ha capito, lontano dalla famiglia prova nostalgia

E poi ha aggiunto: «Harry ha molte amicizie nella comunità militare del Regno Unito e ovviamente prova tanta nostalgia».

Ora Harry d’Inghilterra lo ha capito.

Harry d’Inghilterra lo ha capito, lontano dalla famiglia prova nostalgia. Sii uomini di potere si sentono soli al comando.

Meghan è considerata da William e da sua moglie Rate Middleton il motivo della frattura tra Harry e la sua famiglia. (ControCopertina)

Ne parlano anche altre testate

Non si attenuano i pettegolezzi sulla nuova vita del Principe Harry lontano da Londra e dalle regole di corte. (ilGiornale.it)

Alcuni ora suggeriscono che il principe Harry abbia già "desiderato ardentemente di tornare a casa", a quanto pare per la mancanza dell'esercito e delle sfilate militari. Secondo i rapporti, il principe Carlo e sua nuora hanno sviluppato un forte legame dopo il matrimonio di Meghan e Harry nel maggio 2018. (Sputnik Italia)

Lo scandalo Epstein, però, era impossibile da nascondere, difficile da gestire, William e Carlo sono riusciti a ottenere il ritiro a vita privata dell’ingombrante parente. In questo frangente sarebbero entrati in gioco i principi William e Carlo, decisi a “liberarsi” del controverso Andrea, il preferito di Elisabetta II. (Corriere dell'Umbria)

A quanto pare le borghesi Doria e Carole, almeno nelle relazioni familiari, hanno saputo mettere al tappeto la corona britannica. Doria, invece, si è vista solo al royal wedding di Harry e Meghan. (Vanity Fair.it)

La nuova vita di Harry e Meghan a Los Angeles passa dalla filantropia e dall'impegno a favore delle cause umanitarie. Il pericolo "bancarotta" per Harry e Meghan sembra essere definitivamente scampato. (ilGiornale.it)

Il duca di Sussex, a detta di tutti i royal watchers, è in preda a mille tormenti. Le sue più grandi preoccupazioni riguarderebbero la sovrana novantaquattrenne: «Ha paura di non esserci quando la nonna regina morirà». (Vanity Fair Italia)