Meghan e Harry trovano un nuovo lavoro, William e Kate deludono Carlo

Formano una famiglia molto unita e questa è una delle ragioni per cui William ama passare tanto tempo con loro”.

Harry e Meghan Markle si sarebbero però rifiutati di parlare della Royal Family, tenendo fede al patto fatto con la Regina Elisabetta prima della Megxit.

La Famiglia Reale assiste a tutto ciò con apprensione, perché è qualcosa che non può tenere sotto controllo”.

La famiglia reale continua a riservare grandi sorpresa ai fan che seguono con attenzione la vita dei Sussex e dei Cambridge (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Da quando la figlia ha sposato William, Carole non si è mai persa un’occasione familiare dei Windsor, tra battesimi, matrimoni e compleanni. Doria e Carole, per certi aspetti, sono due persone completamente diverse. (Vanity Fair.it)

Non si attenuano i pettegolezzi sulla nuova vita del Principe Harry lontano da Londra e dalle regole di corte. (ilGiornale.it)

Certo, parlare dei temi più cari al mondo progressista hollywodiano potrebbe essere un'enorme contraddizione rispetto al ricchissimo contratto stipulato dalla coppia ducale. La nuova vita di Harry e Meghan a Los Angeles passa dalla filantropia e dall'impegno a favore delle cause umanitarie. (ilGiornale.it)

Alcuni ora suggeriscono che il principe Harry abbia già "desiderato ardentemente di tornare a casa", a quanto pare per la mancanza dell'esercito e delle sfilate militari. Per molti, la decisione della coppia di abbandonare la loro vita reale è stata molto improvvisa. (Sputnik Italia)

Diversi osservatori reali nei giorni scorsi hanno giurato che Harry a Los Angeles – senza lavoro e senza amici, e lontano dalla royal family – si sente «isolato» e «disorientato». Le sue più grandi preoccupazioni riguarderebbero la sovrana novantaquattrenne: «Ha paura di non esserci quando la nonna regina morirà». (Vanity Fair Italia)

La fazione di Carlo a palazzo vide chiaramente che questa creava l’opportunità di rimuovere non solo Andrea, ma anche Harry dai doveri reali”. Lo scandalo Epstein, però, era impossibile da nascondere, difficile da gestire, William e Carlo sono riusciti a ottenere il ritiro a vita privata dell’ingombrante parente. (Corriere dell'Umbria)