Giuseppe Conte | il leader che si logora per non logorarsi

Giuseppe Conte | il leader che si logora per non logorarsi
Zazoom Blog INTERNO

Ora Rousseau sfida Giuseppe Conte e apre alle liste civiche

Sì , lo ha detto per davvero Giuseppe #Conte, dimenticando… - fattoquotidiano : Dopo poco più di un mese dal loro primo incontro, il segretario del Pd, Enrico Letta, e l’ex premier Giuseppe Conte… - fattoquotidiano : Giuseppe Conte, Enrico Letta e Elly Schlein ospiti dell’Agorà di Goffredo Bettini: segui la diretta tv - francobortoli1 : RT @lucianocapone: Dopo che Giuseppe Conte ha detto pubblicamente davanti a dirigenti di primo piano del Pd (senza che questi abbiano avuto… - NemNemecsek : RT @lucianocapone: Dopo che Giuseppe Conte ha detto pubblicamente davanti a dirigenti di primo piano del Pd (senza che questi abbiano avuto… -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Su questo punto, quello della collocazione politica, Conte ha garantito che il M5S conserverà la sua vocazione «trasversale e popolare». Ai parlamentari l’altra sera Conte ha detto soltanto che intende discuterne insieme a loro. (Il Manifesto)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di ‘Rete Veneta’. Un segretario di partito che è al governo, va a incontrare il presidente del Consiglio e l’unica cosa che emerge è questa. (LaPresse)

Conte non vuole, o forse non può, fermato anche dall’ingombrante figura di Beppe Grillo, padre padrone che ha posto il veto sulla rivoluzione delle carte bollate. Giuseppe Conte ha convocato i vertici di Camera e Senato, all’ordine del giorno l’ascolto dei problemi e delle questioni politiche di ciascuna Commissione. (L'HuffPost)

M5S, la rivoluzione di Giuseppe Conte: vicino l’addio a Rousseau

Conte e Letta, entrambi cacciati da palazzo Chigi dal rottamatore, non hanno bisogno di aggiungere una virgola. Il ticket dei due ex premier verso il 2023 è partito (Il Manifesto)

Ma al Pd cosa ne pensano? Secondo il cronista però i fatti storici non reggono la tesi di Conte: «stavi con Salvini e venivi elogiato da Trump (con il memorabile “Giuseppi”, ndr) sui migranti». (Il Sussidiario.net)

M5S, Conte lancia la sfida: “Dobbiamo vincere le elezioni”. Sono tanti gli obiettivi di Giuseppe Conte, oramai diventato il nuovo volto del MoVimento. Giuseppe Conte è pronto a rivoluzionare il M5S. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr