Maddie McCann, un veggente tedesco: «È morta, so dove è sepolta»

leggo.it ESTERI

Ha inoltre collaborato in altri casi importanti di cronaca, tra i quali anche quello del ritrovamento del padre di Benno Neumair

Secondo l'uomo, come riporta il Mirror, Maddie sarebbe sepolta in Portogallo a nord-est di Lagos, città vicina a Praia da Luz dove la famiglia McCann era in vacanza nel 2007.

Maddie McCann sarebbe morta.

Così ha spiegato un veggente, il tedesco Michael Schneider, aggiungendo di essere in grado di dire dove si trova il suo corpo. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

A questo proposito, è intervenuto il veggente tedesco Michael Schneider che più volte, nel corso degli ultimi anni, è riuscito ad aiutare la polizia nel rintracciare i resti di persone scomparse. Il veggente Michael Schneider è intervenuto sul caso della piccola Maddie McCann asserendo che la bimba sia morta e sia stata sepolta in Portogallo (Notizie.it )

A distanza di qualche tempo a parlare è un veggente, che oltre a confermare secondo lei la morte della bambina, avrebbe persino detto di sapere dove si trovi sepolta. Qualche tempo fa un pubblico ministero in Germania aveva detto che gli investigatori avevano prove certe della morte della bambina. (Bigodino.it)

Tuttavia non è la prima volta che Schneider fornisce informazioni sulla situazione della piccola McCann. Veggente tedesco Madeleine McCann: “So dove si trova il corpo!”. (Informa-press)

La scomparsa di Maddie McCann e Christian Brueckner. Non è questione di giorni, ma "di mesi", si augurava qualche tempo fa il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che aveva fatto un appello a nuovi testimoni perché si facessero avanti. (Today.it)

LEGGI ANCHE > Maddie: sospetto omicida indagato in altro caso bimba scomparsa Maddie quest'anno compirebbe 18 anni. (Notizie - MSN Italia)

Madeleine McCann: colpo di scena sulla scomparsa. Mesi fa un pubblico ministero della Germania aveva affermato che gli investigatori hanno le prove che la ragazzina britannica sia deceduta. La storia riguardante la sparizione della piccola Madeleine McCann ha scosso e continua a scuotere l’opinione pubblica. (VNews24)