Maddie McCann, la procura ascolta un sensitivo: «Ecco dov'è sepolta la bambina» - Il Mattino.it

ilmattino.it ESTERI

Michael Schneider è un sensitivo di Sieburg, una cittadina tedesca non lontana da Bonn.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Ai tempi della ricerca dei corpi dei coniugi Laura Perselli e Peter Neumair, della cui uccisione è accusato il figlio trentenne Benno, aveva contribuito al ritrovamento dei cadaveri.

Ora Schneider, un ex giornalista che da quindici anni collabora a inchieste del genere, si dice certo di sapere dove si trova Madeleine McCann, la bambina britannica scomparsa. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Caso Maddie McCann, l’intervento del veggente tedesco. La piccola Madeleine “Maddie” McCann è scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007, durante una vacanza di famiglia. Il veggente Michael Schneider è intervenuto sul caso della piccola Maddie McCann asserendo che la bimba sia morta e sia stata sepolta in Portogallo. (Notizie.it )

Dov’è Maddie McCann? Qualche tempo fa un pubblico ministero in Germania aveva detto che gli investigatori avevano prove certe della morte della bambina. (Bigodino.it)

Già nel 2013 infatti il veggente tedesco aveva suggerito alla polizia il posto in cui era morta Madeleine. Veggente tedesco Madeleine McCann: “So dove si trova il corpo!”. (Informa-press)

Ora non resta che capire come procederà la polizia, se dunque darà vita a ricerche approfondite in questa foresta lusitana La storia riguardante la sparizione della piccola Madeleine McCann ha scosso e continua a scuotere l’opinione pubblica. (VNews24)

Christian Brueckner è da anni in carcere in Germania per scontare una condanna a 7 anni di carcere per stupro e traffico di stupefacenti. La scomparsa di Maddie McCann e Christian Brueckner. Non è questione di giorni, ma "di mesi", si augurava qualche tempo fa il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che aveva fatto un appello a nuovi testimoni perché si facessero avanti. (Today.it)

Lo ha dichiarato - sottolineando che è questione di mesi - il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che ha fatto un appello a nuovi testimoni di farsi avanti. LEGGI ANCHE > Maddie: sospetto omicida indagato in altro caso bimba scomparsa (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr