Maddie McCann, il veggente tedesco Michael Schneider: "So che fine ha fatto". Sconvolgente colpo di scena: perché è credibile

Liberoquotidiano.it ESTERI

La bimba britannica era scomparsa il 3 maggio 2007 in Portogallo, dov'era in vacanza con la famiglia.

06 giugno 2021 a. a. a. Il mistero della piccola Madeleine McCann si infittisce.

Come dire: non è uno dei tanti ciarlatani che sfruttano drammatici casi di cronaca nera per ottenere qualche ora di squallida pubblicità

Ora entra in scena un sensitivo tedesco, Michael Schneider, che già in passato aveva collaborato con la polizia aiutando gli inquirenti a ritrovare i resti delle persone scomparse. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Qualche tempo fa un pubblico ministero in Germania aveva detto che gli investigatori avevano prove certe della morte della bambina. Darà ascolto alle parole del veggente o non le riterrà abbastanza attendibili per iniziare dopo 14 anni una ricerca in quella foresta? (Bigodino.it)

Caso Maddie McCann, l’intervento del veggente tedesco. La piccola Madeleine “Maddie” McCann è scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007, durante una vacanza di famiglia. Il veggente Michael Schneider è intervenuto sul caso della piccola Maddie McCann asserendo che la bimba sia morta e sia stata sepolta in Portogallo. (Notizie.it )

Lo ha dichiarato - sottolineando che è questione di mesi - il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che ha fatto un appello a nuovi testimoni di farsi avanti. Maddie quest'anno compirebbe 18 anni. (Notizie - MSN Italia)

Christian Brueckner è da anni in carcere in Germania per scontare una condanna a 7 anni di carcere per stupro e traffico di stupefacenti. La scomparsa di Maddie McCann e Christian Brueckner. Non è questione di giorni, ma "di mesi", si augurava qualche tempo fa il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che aveva fatto un appello a nuovi testimoni perché si facessero avanti. (Today.it)

Ora non resta che capire come procederà la polizia, se dunque darà vita a ricerche approfondite in questa foresta lusitana Madeleine McCann: colpo di scena sulla scomparsa. Mesi fa un pubblico ministero della Germania aveva affermato che gli investigatori hanno le prove che la ragazzina britannica sia deceduta. (VNews24)

Già nel 2013 infatti il veggente tedesco aveva suggerito alla polizia il posto in cui era morta Madeleine. Tuttavia non è la prima volta che Schneider fornisce informazioni sulla situazione della piccola McCann. (Informa-press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr