l’Atalanta verso la Fiorentina, Gasperini: «Penalizzati dalle Nazionali. Muriel starà fuori parecchio»

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Ha meno bisogno di correre di un giocatore d’azione ma è soggettivo, dipende se uno dorme in viaggio, da tante cose».

Abbiamo investito molto in un reparto in cui siamo molto forti dove ci sono due iene che concedono poco

Mi spiace che la gara arrivi raffazzonata nei tempi ma abbiamo un giorno per prepararci e deve essere sufficiente».

Si inizia a giocare, questo è il calendario, la nostra è stata una delle più penalizzate per i tanti giocatori che erano fuori». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso. La sensazione è che dovrà stare fuori parecchio". vedi letture. Come sta Muriel? (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Fiorentina. Gosens lo vedo oggi, giocando ogni tre giorni c’è il rischio, ma sono contusioni” (alfredopedulla.com)

A riportarlo è il sito ufficiale dell’Atalanta Domani, venerdì 10 settembre, è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. (fiorentinanews.com)

"La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare. L'Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina (Firenze Viola)

Chiaramente rispetterò la sua condizione, farà parte della squadra ma non so se dall'inizio o partirà dalla panchina. Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Gli orobici sono in emergenza: il tecnico Gian Piero Gasperini non avrà a disposizione in attacco Muriel e Zapata. Torreira dal 1’ mentre sulla fascia Odriozola insidia Venuti. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr