Champions League: i risultati del secondo turno preliminare

Champions League: i risultati del secondo turno preliminare
Calcio In Pillole SPORT

Si sono giocate, questa sera, sette partite valide per il secondo turno preliminare di Champions League.

Reti di Kapustka, pareggio di Sappinen e gol della vittoria nei minuti di recupero di Rafael Lopes per i greci

Una tripletta di Zahavi e una doppietta di Götze del PSV annientano il Galatasaray, vittorie di misura per Olympiakos, Legia, Malmo e Kairat.

Crolla per 5-1 il Galatasaray nel big match di questo turno di fronte al PSV, altri match ancora in bilico. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio Granit Xhaka si avvicina all'As Roma. (RomaToday)

Tornato dopo il prestito al Lipsia, Kluivert ha lasciato ufficialmente nella serata odierna il club capitolino. Il rientro di Justin Kluivert alla Roma è stato solo temporaneo. (Pagine Romaniste)

#ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj — AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2021. . Justin Kluivert sbarca in Ligue1. L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. (Siamo la Roma)

UFFICIALE: Kluivert passa al Nizza

Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro. Nessuno si è accordato con altre squadre ed ora si alleneranno sotto il sole torrido di Trigoria. (LAROMA24)

Justin Kluivert si è trasferito al club francese in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate ai risultati del club e alle presenze del giocatore. (Calcio Style)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr