Kluivert al Nizza, manca solo l'ufficialità

Fantacalcio ® SPORT

Nessuna novità per Fazio, per il quale non sono arrivate richieste, mentre il club sta cercando una sistemazione per Pedro, che nel 2020 ha firmato un triennale; scaricato da Mourinho, l'ex di Barcellona e Chelsea è un esubero di lusso per le casse giallorosse

Il punto sul mercato in uscita della Roma: tutto fermo per Olsen, che dovrebbe andare al Lille, ma per il quale la trattativa non è ancora chiusa; il Monaco insiste per Pastore, ma anche in questo caso si assiste a una fase di stallo, anche per via dell'elevato ingaggio percepito dall'argentino. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza. Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. (Calcio Style)

Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza. Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio (RomaToday)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Per il resto al Centro Sportivo ieri si sono visti i giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Mourinho. La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza. (LAROMA24)

Acquistato da Monchi nel mercato estivo del 2018 per 17,5 milioni + 5 di bonus, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 68 occasioni Il rientro di Justin Kluivert alla Roma è stato solo temporaneo. (Pagine Romaniste)

Nei giorni scorsi aveva saluto ufficialmente il Lipsia, adesso c’è l’ufficialità della sua cessione in Francia #ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj — AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2021. . Justin Kluivert sbarca in Ligue1. (Siamo la Roma)