Roma, UFFICIALE: Kluivert al Nizza, i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza. . In bocca al lupo, Justin!

Ora è ufficiale,.

Il club francese ha annunciato di aver ingaggiato l'esterno offensivo olandese dai giallorossi in prestito con diritto di riscatto: "Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall'AS Roma", si legge nella nota pubblicata sul sito degli Aiglons. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Justin Kluivert si è trasferito al club francese in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate ai risultati del club e alle presenze del giocatore. (Calcio Style)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999. Acquistato da Monchi nel mercato estivo del 2018 per 17,5 milioni + 5 di bonus, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 68 occasioni (Pagine Romaniste)

Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio Nessuno si è accordato con altre squadre ed ora si alleneranno sotto il sole torrido di Trigoria. (LAROMA24)

#ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj — AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2021. . Justin Kluivert sbarca in Ligue1. Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! (Siamo la Roma)

Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza (RomaToday)