Roma, ufficiale il prestito di Kluivert al Nizza

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

I giallorossi hanno trovato l'accordo definitivo con il Nizza sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinati parametri.

Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol

I dettagli dell'operazione. Justin Kluivert lascia la Roma tre anni dopo il suo arrivo, avvenuto nell'estate del 2018. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza (LAROMA24)

Acquistato da Monchi nel mercato estivo del 2018 per 17,5 milioni + 5 di bonus, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 68 occasioni Tornato dopo il prestito al Lipsia, Kluivert ha lasciato ufficialmente nella serata odierna il club capitolino. (Pagine Romaniste)

L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. #ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj — AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2021. . Justin Kluivert sbarca in Ligue1. (Siamo la Roma)

Granit Xhaka si avvicina all'As Roma. Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. (RomaToday)

Justin Kluivert si è trasferito al club francese in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate ai risultati del club e alle presenze del giocatore. (Calcio Style)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)