Spezia-Napoli, pagelle: Politano e Demme super, un 10 e uno 0. Importante novità per Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

A fine partita fa capire chiaramente che resterà a Napoli: un'altra importante novità per Spalletti, una certezza in più.

Spalletti: 7.

VOTO 0 (ZERO) - probabilmente anche meno - ai tifosi dello Spezia che cantano i soliti cori vergognosi contro Napoli e i napoletani

Il Napoli batte anche lo Spezia e mister Spalletti chiude a 79 punti, due in più di Gattuso.

Il Napoli vince al Picco con un perentorio 3-0, Spezia mai in partita davanti ai suoi (incivili) tifosi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io per queste persone non ho pietà, non le perdonerò mai: il perdono non lo meritano! Lex difensore Beppe Bruscolotti, compagno e amico del Pibe de Oro, indignato da quanto accaduto sugli spalti in campionato. (AreaNapoli.it)

I cori contro Maradona sono stati accolti con grande indignazione da Beppe Bruscolotti, ex compagno di squadra e grande amico del Pibe de Oro. momenti di tensione che sono continuati anche dopo la ripresa con i soliti cori contro Napoli e la città di Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il gol di Politano dopo 4’ è emblematico: bravo lui a tagliare in velocità, ma il buco nel quale si infila è davvero enorme. Una festa rovinata. (LA NAZIONE)

Al gol di Politano, al 10' del primo tempo, inizia il lancio di fumogeni, razzi, torce e monetine verso la Curva Piscina occupata dai tifosi napoletani. La rivalità sarebbe legata all'intreccio di alleanze, visto che quelli del Napoli sarebbero (stati) amici di quelli del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Determinati addii potrebbero abbassare l'autostima della squadra e potrebbero esserci diversi" "I nostri dirigenti stanno preparando il futuro, serve pazienza - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Quanto accaduto ieri, con Spezia-Napoli sospesa 12’ per gli incidenti in curva, farà il giro del mondo molto più dell’orecchino di Nzola. La polizia è intervenuta con un ’cordone’ per evitare contatti tra le due tifoserie. (LA NAZIONE)