Il Napoli battuto dallo Spezia quando serviva

LA NAZIONE SPORT

Lo Spezia aveva già battuto il Napoli quando serviva, tre giorni prima di Natale.

Chiudiamo con la cosa più bella della giornata, l’invasione di campo dei bambini a fine partita, una bellissima idea dello Spezia Calcio

E lo hanno fatto, con le tre vittorie consecutive contro Genoa, Milan e Sampdoria che hanno cambiato la stagione dello Spezia, facendo intuire che la salvezza sarebbe stata possibile. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Iniziano i cori: in uno, quelli dello Spezia (pochi, sia chiaro) oltre ai soliti ritornelli, intonano l'odio verso Diego Maradona Nascono tafferugli, Koulibaly, Ghoulam, Politano, Jesus e altri azzurri provano a calmare gli animi, il senegalese viene involontariamente colpito con un bastone. (CalcioNapoli1926.it)

Spezia-Napoli è stata purtroppo caratterizzata non solo da tre reti della squadra di Luciano Spalletti, ma anche da incresciosi cori contro Diego Armando Maradona. Sugli spalti, infatti, c'è chi ha inneggiato alla scomparsa dell'ex numero dieci partenopeo, venuto a mancare il 25 novembre 2020 in Argentina. (AreaNapoli.it)

Quanto accaduto ieri, con Spezia-Napoli sospesa 12’ per gli incidenti in curva, farà il giro del mondo molto più dell’orecchino di Nzola. Altri incidenti sono avvenuti alla stazione, in un pomeriggio dove lo sport è finito davvero in secondo piano (LA NAZIONE)

Sarebbe stato un gol della bandiera degno della stagione disputata Limitandoci in modo surreale al calcio, dobbiamo rimarcare che purtroppo lo Spezia non è riuscito a salutare i suoi tifosi come loro avrebbero meritato. (LA NAZIONE)

I cori dei tifosi dello Spezia contro Diego Armando Maradona hanno profondamente colpito Giuseppe Bruscolotti. Giuseppe Bruscolotti critica i cori contro Maradona lanciati dai tifosi dello spezia in occasione della sfida casalinga contro il Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Quest'anno dovremo essere bravi ad inserirci in delle situazioni quando capiteranno e bisognerà farsi trovare pronti se ci porteranno via qualche calciatore. "I nostri dirigenti stanno preparando il futuro, serve pazienza - le sue parole -. (Fcinternews.it)