Gabry Ponte è diventato papà: è nata Alice

Gabry Ponte è diventato papà: è nata Alice
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Vi aggiorno presto.” Dopo l'operazione il membro degli Eiffel 65 si è ripreso molto bene: è tornato a correre e ha anche annunciato l'arrivo di nuova musica

Gabry Ponte e l'intervento al cuore. Una bella notizia che arriva dopo un periodo molto difficile.

A gennaio il produttore, dj e musicista aveva annunciato sulle sue pagine social di trovarsi in ospedale in attesa di un’operazione al cuore.” Ciao, devo dirvi una cosa. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte). Eravate a conoscenza della dichiarazione incredibile di Gabry Ponte sui social? Dopo l’annuncio sui social, dove Gabry Ponte ha rilasciato una dichiarazione incredibile, i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta. (Altranotizia)

«Alice» solo un nome con il cuore, questo il post di Gabry Ponte che presenta ai suoi follower la piccola arrivata. APPROFONDIMENTI LA STORIA Gabry Ponte, il Dj operato al cuore MUSICA Gabry Ponte diventa (presto) papà LA STORIA Il Dj operato al cuore: «Provato, ma felice» IL DJ Gabry Ponte operato al cuore: «Ho una malattia congenita,. (Il Messaggero)

Con una gioia immane, negli scorsi mesi Ponte aveva annunciato che sarebbe diventato papà L’ex giudice del talent di Maria De Filippi aveva dato la notizia della gravidanza della compagna via social. (Isa e Chia)

Gabry Ponte è diventato papà: nata Alice/ La prima foto e mistero sulla mamma

Gabriele Ponte, meglio conosciuto come Gabry Ponte, è un disc jockey e produttore discografico famosissimo, e sicuramente amatissimo. Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Grande gioia per Gabry Ponte, il dj e producer è diventato papà ed ha accolto la prima figlia Alice, nata nelle scorse ore. Chi è la moglie di Gabry Ponte? (Gossip Fanpage)

Con la piccola Alice tra le braccia, Gabry Ponte ha condiviso la sua gioia con i fans. “Benvenuta Alice”, “Tanti auguri Gabry”, “Congratulazioni”, “Tantissimi auguri”, “Auguri papà Gabry”, scrivono i followers. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr