È nata Alice, la prima figlia del dj Gabry Ponte

La notizia della cicogna in arrivo era stata data a fine marzo, con una foto della prima ecografia

L’annuncio della nascita è stato comunicato dal neo papà attraverso un post Instagram in cui Ponte la tiene in braccio e sorride.

Gabry Ponte presenta la sua piccola, la prima figlia per il dj e producer, 48 anni, torinese.

Ciò che invece resta ancora ignoto è il volto della mamma, identità che Gabry decide di custodire gelosamente al riparo dai riflettori. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Gabry Ponte ha dato la notizia sui social: è diventato papà per la prima volta di una femminuccia. Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Gabry Ponte ha appena annunciato il lieto evento: è diventato papà, emozione sui social! (SoloGossip.it)

Il parto è avvenuto il primo giugno, nel primo pomeriggio, ma solo oggi l'artista rende pubblica la notizia. Poi, a fine maggio, il fondatore degli Eiffel 65 aveva svelato il sesso del bebè attraverso uan fotografia in cui teneva in mano un calzino rosa (Today.it)

Soltanto oggi, 9 giugno, il dj torinese ha reso pubblica la notizia, mentre non ha ancora svelato l’identità della mamma che tiene gelosamente lontana dai riflettori. Per lui è stata un’annata davvero intensa in cui ha vissuto un crescendo di emozioni. (TorinoToday)

Con una gioia immane, negli scorsi mesi Ponte aveva annunciato che sarebbe diventato papà Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio l’ex giudice del serale di Amici pochi minuti fa, attraverso i social. (Isa e Chia)

Ad un fan che tempo fa gli ha chiesto: «Chi è la fortunata?», Gabry Ponte ha risposto: «Sono io il fortunato!». «Alice» solo un nome con il cuore, questo il post di Gabry Ponte che presenta ai suoi follower la piccola arrivata. (Il Messaggero)

Dopo l’annuncio sui social, dove Gabry Ponte ha rilasciato una dichiarazione incredibile, i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta. Gabry Ponte ha fatto emozionare i suoi fan con un’incredibile dichiarazione sui social. (Altranotizia)