Super green pass, De Luca: “Governo si è mosso troppo tardi. Ci voleva la zingara per capire obbligo terza…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ma queste misure arrivano in ritardo e soprattutto si attuano in ritardo.

Poi si sono accorti che era complicato fare i controlli e quindi alla fine hanno chiuso tutto il Paese, danneggiando vaccinati e non vaccinati

E rischiamo anche di fare la fine dell’Austria, che 2 settimane fa ha deciso di promuovere misure differenziate per i vaccinati.

E aggiunge: “Il governo solo due giorni fa ha deciso che per il personale sanitario è obbligatoria la terza dose. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

«Nel corso dell'incontro di oggi con il governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. IL BOLLETTINO Covid in Campania, oggi 965 positivi e cinque morti: l'indice di (Il Mattino)

Dobbiamo essere tutti responsabili. Chiusura sulle festività natalizie in arrivo: "Dobbiamo essere prudenti, evitando feste, festini e contro feste (NapoliToday)

Queste misure arrivano in ritardo e vengono attuate in ritardo. E' il minimo che si potesse fare oggi in Italia se vogliamo evitare di chiudere il Paese intero (Ottopagine)

Abbiamo osservato che, anche i vaccinati che contraggono il contagio, nella grandissima parte non finiscono in ospedale e non hanno neanche sintomi”. È il minimo che si potesse fare in Italia, se vogliamo evitare di chiudere il Paese intero. (AvellinoToday)

Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. "Nel corso dell'incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (NapoliToday)

L’incalzare della diffusione del virus Covid-19 in questi ultimi giorni di autunno lascia intendere un inverno “caldo” sul piano delle misure di contrasto. De Luca afferma, criticamente, che si continuerebbe a operare approcci da ordinaria amministrazione. (Il Riformista)