Inter-Villarreal, le probabili formazioni: Skriniar torna titolare

passioneinter.com SPORT

Queste le probabili formazioni in campo questa sera:

Torna titolare in difesa anche Skriniar, intorno a cui le voci di mercato si stanno facendo meno insistenti.

Inzaghi testerà, tolto appunto il croato, l'11 titolare in vista dell'esordio con il Lecce.

L' Inter si prepara ad affrontare il Villarreal questa sera a Pescara nell'ultima amichevole estiva prima dell'inizio del campionato del 13 agosto. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. Un mercato così agitato non si vedeva da un po’» (Inter-News)

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. (Inter-News)

Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)

SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. (Inter-News)

Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. (Inter-News)

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. (LaPresse)