"Non ero tranquillo": Lorenzo Musetti analizza la sconfitta in Davis Cup

Tennis World Italia SPORT

Due partite, due sconfitte. Lorenzo Musetti non è riuscito a incidere in queste fasi finali di Coppa Davis, rimediando solo battute d'arresto. Nel difficile ruolo di numero uno azzurro, viste le assenze di Jannik Sinner e Matteo Berrettini (poi schierato solo in doppio in semifinale contro il Canada), il 20enne di Carrara ha provato a lottare prima contro lo statunitense Taylor Fritz e poi con Felix Auger-Aliassime, due avversari che si sono però dimostrati più in forma e forti durante il match. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo è l'uomo dell'illusione, che aveva dato agli azzurri il primo punto contro il Canada battendo Denis Shapovalov Coppa Davis, Sonego: "Siamo come una famiglia, questa Italia ci riproverà" dal nostro inviato Paolo Rossi (la Repubblica)

Forza Italia, il prossimo anno andrà meglio”. Lo stesso Bertolucci che il giorno precedente, quando si parlava di un possibile miracolo relativo alla discesa in campo del Berrettini-tifoso di Malaga, aveva commentato: “Berrettini in campo? Fantascienza”. (Yahoo Notizie)

Il Canada ha conquistato la Coppa Davis per la prima volta nella sua storia domenica con una vittoria per 2-0 sull’Australia nei due incontri di singolare. Felix Auger-Aliassime è stato l’eroe della squadra, vincendo tutti e quattro gli incontri disputati questa settimana a Malaga, in Spagna. (LiveTennis.it)

Eppure, sul campo della capolista, il sette allenato da Adam Klimek, sino a un certo punto del primo tempo ha dato prova di potere tenere botta, giocandosela punto a punto con il più quotato avversario. (Quotidiano di Ragusa)

Protagonista del video di lancio è la supermodella Kaia Gerber. Zara e Kaia Gerber ripropongono la moda Anni ’90. Kaia Gerber proiettata nel futuro. Nel cortometraggio di presentazione della Slash Bag, si può vedere Kaia Gerber mentre entra in una stanza portando con sé un modello in Welsh Red della nuova borsa firmata Alexander McQueen. (Periodico Daily)

“Il risentimento al polpaccio di Bolelli, che ieri mattina si era allenato, può essere diplomatico e allo stesso tempo credibile: Simone ha 37 anni, Fognini va per i 36, Matteo non sarà mai un doppista, improvvisare non dà frutti”. (IlNapolista)