Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Siamo alla follia, non chiediamo scusa e non fate finta di non…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Matteo Salvini ha in due interventi difeso Pio e Amedeo: “Se libertà deve essere libertà sia sempre.

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, satira, come abbiamo sempre fatto”.

Il nostro obiettivo è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa opinione unica che vogliono imporci!?”.

Il due è tornato sull’argomento con un lungo post su Instagram e già dalle prime parole mettono le mani avanti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

), ma ha al contrario optato per una ricostruzione scritta, riletta da una voce fuori campo strategicamente impostata. Non tanto per contesti e contenuti, quanto per la capacità di saltare i confini delle reti di messa in onda. (Tvblog)

L'attacco alla sinistra. Secondo Amedeo Grieco, lo sketch ha creato grande scalpore solo perché Matteo Salvini ha ritwittato la loro gag: "La sinistra intelligente ci dà contro perché ci ha ritwittato Salvini, ma Salvini evidentemente è una persona intelligente. (Tv Fanpage)

«Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi. LEGGI ANCHE. Emigratis 3, Pio e Amedeo: «La nostra educazione (s)corretta» (Vanity Fair Italia)

Pio e Amedeo rispondono alle aspre critiche ricevute negli ultimi giorni, gridando su Facebook: “Siamo alla follia“. Ma non solo, Pio e Amedeo ricordano di essere al di fuori di ogni schieramento politico, aggiungendo che quel mondo gli offre solamente spunti per fare della satira. (Inews24)

iPantellas, Daniel e Jacopo, si sono schierati pubblicamente in una live di Youtube (dal minuto 54 circa). Così Daniel de iPantellas ha concluso il suo discorso: “Noi siamo contro ogni forma di prepotenza contro le persone più deboli (Webboh)

Perché come artista vorrei espormi e vorrei far di più ma mi fermo nel dire a me stesso che tanto non sono che una goccia nell'oceano. Vedete, vorrei che i comici Pio e Amedeo capissero dove sta il loro errore, perché non é la satira tanto decantata, quella che é oggetto della rabbia di una comunità. (Fanpage.it)