Pio e Amedeo, dura replica alle accuse degli ultimi giorni: le parole

Pio e Amedeo, dura replica alle accuse degli ultimi giorni: le parole
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Il monologo di Pio e Amedeo ha scatenato un acceso dibattito, al quale i comici pugliesi hanno risposto attraverso un post sui social.

Divisa perfettamente in due l’opinione pubblica: da una parte c’è chi critica aspramente i termini utilizzati, dall’altra chi invece lo ha apprezzato.

L’ultimo monologo andato in onda su Canale 5 ha scatenato un intenso dibattito mediatico per le parole usate dai due comici. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sono affatto d’accordo, invece, con il discorso di Pio e Amedeo. iPantellas, Daniel e Jacopo, si sono schierati pubblicamente in una live di Youtube (dal minuto 54 circa). (Webboh)

Al di là di Pio e Amedeo e della qualità della loro gag, un aspetto in questi casi deve essere chiaro: gli sketch, soprattutto quelli comici, vanno recuperati in formato originale ), ma ha al contrario optato per una ricostruzione scritta, riletta da una voce fuori campo strategicamente impostata. (Tvblog)

Sono stanco di vedere che i miei diritti debbano essere oggetto di discussione. Perché come artista vorrei espormi e vorrei far di più ma mi fermo nel dire a me stesso che tanto non sono che una goccia nell'oceano. (Fanpage.it)

Pio e Amedeo, arriva il clamoroso annuncio: ora cosa succederà?

Il politicamente corretto dice che non potrei raccontare nemmeno una barzelletta sui carabinieri, perché poi insorge la comunità dei carabinieri. L'attacco alla sinistra. Secondo Amedeo Grieco, lo sketch ha creato grande scalpore solo perché Matteo Salvini ha ritwittato la loro gag: "La sinistra intelligente ci dà contro perché ci ha ritwittato Salvini, ma Salvini evidentemente è una persona intelligente. (Tv Fanpage)

Nessun post di scuse, ma una replica feroce a chi li ha tacciati di scorrettezza. LEGGI ANCHE. Emigratis 3, Pio e Amedeo: «La nostra educazione (s)corretta» (Vanity Fair Italia)

Al centro delle polemiche negli ultimi giorni, Pio e Amedeo decidono di rispondere alle critiche. Per Pio e Amedeo per distruggere l’ignoranza c’è bisogno dell’educazione civica. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr