Pio e Amedeo sul monologo la risposta senza mezzi termini: “Non ci scusiamo”

Pio e Amedeo, sul monologo di Felicissima Sera arriva la risposta diretta dei due comici: “Se vi aspettate le scuse rimarrete delusi”.

Le posizioni di Pio e Amedeo non hanno convinto diverse persone, tra cui alcuni di coloro che hanno subito discriminazioni e anche violenza per il loro orientamento sessuale o la loro razza.

Pio e Amedeo rispondono con una lunghissima dichiarazione in cui replicano agli attacchi affermando che molte delle frasi pronunciate durante il monologo sono state travisate distorte

Pio e Amedeo, sul monologo riguardo al “politically correct” a Felicissima Sera arriva la risposta senza mezzi termini dei due comici attraverso i social. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun post di scuse, ma una replica feroce a chi li ha tacciati di scorrettezza. Pio e Amedeo, cui il gran finale di Felicissima Sera ha causato diverse rogne, hanno deciso di rispondere alle polemiche. (Vanity Fair Italia)

Ma non solo, Pio e Amedeo ricordano di essere al di fuori di ogni schieramento politico, aggiungendo che quel mondo gli offre solamente spunti per fare della satira. Al centro delle polemiche negli ultimi giorni, Pio e Amedeo decidono di rispondere alle critiche. (Inews24)

Pio e Amedeo ancora protagonisti dopo il monologo contestato a "Felicissima Sera". È incredibile che si faccia la guerra alla grammatica e non la guerra all'educazione". (Tv Fanpage)

Ecco cosa ha detto:. Il discorso di Daniel de iPantellas. “E’ un po’ sempliciotta dire che tutto dipende dal modo con cui dici qualcosa. Non sono affatto d’accordo, invece, con il discorso di Pio e Amedeo. (Webboh)

), ma ha al contrario optato per una ricostruzione scritta, riletta da una voce fuori campo strategicamente impostata. Al di là di Pio e Amedeo e della qualità della loro gag, un aspetto in questi casi deve essere chiaro: gli sketch, soprattutto quelli comici, vanno recuperati in formato originale (Tvblog)

Sono stanco di vedere che i miei diritti debbano essere oggetto di discussione. Vedete, vorrei che i comici Pio e Amedeo capissero dove sta il loro errore, perché non é la satira tanto decantata, quella che é oggetto della rabbia di una comunità. (Fanpage.it)