Pio e Amedeo sul monologo la risposta senza mezzi termini: “Non ci scusiamo”

Pio e Amedeo sul monologo la risposta senza mezzi termini: “Non ci scusiamo”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Pio e Amedeo, sul monologo di Felicissima Sera arriva la risposta diretta dei due comici: “Se vi aspettate le scuse rimarrete delusi”.

Le posizioni di Pio e Amedeo non hanno convinto diverse persone, tra cui alcuni di coloro che hanno subito discriminazioni e anche violenza per il loro orientamento sessuale o la loro razza.

Pio e Amedeo rispondono con una lunghissima dichiarazione in cui replicano agli attacchi affermando che molte delle frasi pronunciate durante il monologo sono state travisate distorte

Pio e Amedeo, sul monologo riguardo al “politically correct” a Felicissima Sera arriva la risposta senza mezzi termini dei due comici attraverso i social. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Sono tanti i personaggi pubblici che si sono scagliati contro Pio e Amedeo: hanno criticato le parole affermate in tv dai due comici. Pio e Amedeo hanno proseguito il loro messaggio spiegando che per loro le parole hanno importanza ma vale maggiormente l’intenzione (SoloGossip.it)

. Amedeo Grieco bacia con la lingua Laura Chiatti/ "Si alza il cachet", lui "Non solo"Amedeo Grieco "Cecchi Paone pezzo di merd*"/ "Io e Pio sotto la pioggia e lui. (Il Sussidiario.net)

Pio e Amedeo, qui viene giù Mediaset: la frase che non dovevano dire. "La prossima volta non staremo più attenti - mette subito in chiaro Grieco -. Amedeo Grieco, metà del duo comico Pio e Amedeo, risponde così alla valanga di critiche piovute loro addosso dopo l'ultima puntata dello show Felicissima sera su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

Pio e Amedeo, Felicissima sera convince. Giornalista: “Spessore e qualità”

Amedeo Grieco (Pio&Amedeo): "Siamo stati in Russia con Vladimir Luxuria, a proposito di diritti, mentre gli altri mettono le bandiere arcobaleno su Instagram. La sinistra ci va contro perché ci ha retwittato Salvini, che però evidentemente è una persona intelligente" (La7)

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, satira, come abbiamo sempre fatto». Pio e Amedeo non fanno dietrofront. Dopo alcuni giorni di silenzio (loro) in mezzo alla bufera, Pio e Amedeo hanno deciso di rispondere. (Il Primato Nazionale)

Felicissima sera, Alessandro Cecchi Paone: “Un trionfo di professionalità televisiva”. Di recente, Sandra Milo ha difeso Pio e Amedeo dalle critiche. Adesso, invece, è Alessandro Cecchi Paone a complimentarsi con loro per la qualità dello show: (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr