Il principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus, paura per la royal family

Carlo d’Inghilterra si trovava in isolamento già da giorni, in Scozia, ed è la stessa casa reale britannica a dare notizia del risultato del tampone attraverso il proprio portavoce.

Le condizioni di salute del principe Carlo al momento non preoccupano, sembra che i sintomi che riferisce siano lievi e che per il resto sia n buona salute.

Il principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus, paura per la royal family. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

Non è chiaro per ora come il principe Carlo abbia contratto il Coronavirus:. «Non è possibile dire con certezza da chi il Principe abbia preso il virus a causa dell'elevato numero di incarichi che ha svolto nel suo ruolo pubblico nelle ultime settimane». (Grazia)

Al momento Carlo è in auto-isolamento nella tenuta reale di Birkhall, in Scozia, insieme a sua moglie Camilla, negativa al test. Non è ancora chiaro se e quando Carlo abbia incontrato la madre sovrana e il padre negli ultimi tempi. (SoloDonna)

Il principe alcuni giorni fa è stato a contatto con il Principe Alberto di Monaco, risultato in secondo momento anche lui positivo. I quotidiani, hanno voluto rendere ufficiale la notizia tenendo presente le condizioni del Principe Carlo. (Kontrokultura)

Coronavirus colpisce la Royal Family e allarma sempre di più la Gran Bretagna. A dare la notizia è stata l'agenza Reuters che riporta la dichiarazione di un portavoce di Buckingham Palace. (Corriere di Rieti)

Anche la consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, si è sottoposta al test, che è risultato negativo. Clarence House, riporta la BBC, ha riferito che Carlo e Camilla si trovano ora in autoisolamento nella tenuta di Balmoral, in Scozia (Meteo Web)

Spetta ora al principe William, 38 anni, prendere in mano pubblicamente la Corona a fianco della regina Elisabetta, 93 anni, in isolamento con il principe Filippo. La regina Elisabetta è in isolamento nel castello di Windsor. (Io Donna)