Coronavirus, il principe Carlo positivo al test

Notizie.it ESTERI

Secondo quanto riferito da Clarence House, il principe ha solo sintomi leggeri ma resta in buona salute.

Principe Carlo positivo al coronavirus. Si attende il discorso in diretta della sovrana, annunciato in precedenza e che ora, secondo indiscrezioni, potrebbe essere rimandato proprio a causa dell’esito del test condotto sul figlio.

I portavoce di Buckingham Palace: "Il principe Carlo è positivo al coronavirus, ha sintomi lievi". (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

Il principe Carlo e il test del Covid-19: polemiche in UK. Secondo il suo portavoce, non si è compreso bene come Carlo abbia contratto la malattia, visto che “negli ultimi tempi il principe ha presenziato numerosi eventi pubblici”. (SoloDonna)

Non è chiaro per ora come il principe Carlo abbia contratto il Coronavirus:. «Non è possibile dire con certezza da chi il Principe abbia preso il virus a causa dell'elevato numero di incarichi che ha svolto nel suo ruolo pubblico nelle ultime settimane». (Grazia)

L'erede al trono del Regno Unito, il principe Carlo, è infatti risultato positivo al Coronavirus. A dare la notizia è stata l'agenza Reuters che riporta la dichiarazione di un portavoce di Buckingham Palace. (Corriere di Rieti)

Il principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus, paura per la royal family. Le condizioni di salute del principe Carlo al momento non preoccupano, sembra che i sintomi che riferisce siano lievi e che per il resto sia n buona salute. (Ultime Notizie Flash)

Spetta ora al principe William, 38 anni, prendere in mano pubblicamente la Corona a fianco della regina Elisabetta, 93 anni, in isolamento con il principe Filippo. Trema la corona inglese: il principe Carlo, 71 anni, l’erede al trono, è risultato positivo al Coronavirus (Io Donna)

Il principe Carlo positivo al Coronavirus. Dopo aver saputo della positività al Coronavirus di Carlo anche la duchessa Camilla ha deciso di fare il tampone. Il principe alcuni giorni fa è stato a contatto con il Principe Alberto di Monaco, risultato in secondo momento anche lui positivo. (Kontrokultura)