Di Maria e Pogba a parametro zero, la Juve al lavoro per il dopo Dybala

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus invece ha voltato pagina da un pezzo, cambiando rotta sul rinnovo di contratto e progettando il futuro.

L’idea della Juve: Pogba nuovo numero 10

Di Maria e Pogba a parametro zero, la Juve al lavoro per il dopo Dybala. vedi letture. I saluti di Paulo Dybala al popolo juventino non è terminato nella serata di lunedì con quel giro di campo seguito da un pianto a dirotto che l’argentino non è riuscito a trattenere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Perisic già conosce molto bene il campionato italiano, quindi non avrebbe bisogno di ambientarsi con la Juve. La dirigenza bianconera è scatenata sul mercato dopo gli ultimi anni deludenti, vuole tornare a competere con le big in Italia e soprattutto in Europa. (Calcio d'Angolo)

Dopo l'ultima di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, che hanno salutato i 40mila tifosi presenti all'Allianz Stadium, la Juventus continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione per tornare protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Juve, Cherubini costretto ad arrendersi alla volontà dell’obiettivo bianconero: il futuro non sarà a Torino. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, il passaggio di Ryan Gravenberch al Bayern Monaco è solamente questione di settimane, se non addirittura di giorni. (Juventus News 24)

Dopo il pari con la Lazio e gli addii ormai ufficiali di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, per la Juventus è tempo di mercato. Juventus, si lavora al doppio straordinario colpo. Secondo quanto riporta Sky Sport la Juventus lavora al doppio colpo Pogba più Angel Di Maria, stella argentina in scadenza con il Psg. (SerieANews)

Sempre stando a ‘Sky Sport’, anche il Chelsea si è iscritto alla corsa per il croato Nel mirino del presidente Agnelli un possibile sgarbo all’ex Marotta: l’indiscrezione di Sky Sport. (SerieANews)

La Juve potrebbe essere una destinazione gradita, magari con un contratto che preveda anche l'ipotesi di una seconda stagione. Alla Juve vengono accostati nomi di big d'esperienza e di valore. (Yahoo Notizie)