Inter, ecco il rischio che Inzaghi deve considerare

Calciomercato.com SPORT

Ma l’Inter di questa stagione è una squadra diversa, che ha cambiato il modo di giocare, per certi versi ha dovuto farlo.

E dunque, deve alzare le linee, anche a costo di lasciare un po’ di campo agli avversari.

È un rischio che va calibrato bene, perché altrimenti si è costretti a dipendere molto più dalle occasioni create (in attacco) che da quella negate (agli avversari)”

Questa, per caratteristiche dei suoi calciatori, è portata per forza di cose ad avere un baricentro di gioco più avanzato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista di Sky Sport ha dato il voto alla partita dell'esterno dell'Inter, andato in gol su punizione contro la Sampdoria. Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. (fcinter1908)

Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». Sampdoria, Candreva lancia Quagliarella e Caputo: le parole dell’esterno in vista del match contro l’Inter. (Samp News 24)

Dobbiamo vincere e raggiungere gli ottavi dopo due anni in cui abbiamo fallito per un soffio E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". (Fcinternews.it)

"Parliamo di un giocatore importante. Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. (TUTTO mercato WEB)

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Abbandonando "Marassi" nel pomeriggio di ieri, Sensi zoppicava in maniera molto evidente e camminava con grande difficoltà: quello di ieri è il diciassettesimo infortunio subito dal calciatore marchigiano nelle ultime sei stagioni, per un totale di circa 380 giorni di assenza. (Calciomercato.com)