Zampini risponde a Marotta: «La Juve dopo di lui non è sparita, anzi»

Juventus News 24 SPORT

La Juve comunque dopo di lui ha vinto 2 scudetti, non è sparita dopo Marotta»

Il giornalista romano, grande tifoso della Juve, a Tutti Convocati ha risposto per le rime alle dichiarazioni dell’ex dirigente bianconero, ora in forza all’Inter.

Il giornalista Zampini ha mandato un messaggio al dirigente dell’Inter Marotta dopo le sue dichiarazioni sulla Juve. Marotta attacca, Zampini risponde.

«Non è che Marotta dovesse restare per forza a vita, siamo infinitamente grati a lui e al suo lavoro, per me era ed è una persona per bene. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, esce allo scoperto e mostra tutto il suo ottimismo ai microfoni del Secolo XIX dopo la vittoria dello scudetto. Anche per questo la potenza sul mercato sarà ridotta" (passioneinter.com)

Leggi anche-> Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre. Marotta Juventus, le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro. Successivamente, Beppe Marotta, ha parlato della sfida del 15 maggio tra i nerazzurri e i bianconeri. (CalcioToday.it)

Presentarsi a Torino da Campioni d’Italia e decidere noi il destino della Juventus il 15 maggio fa parte dei giochi ed è anche bello". Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. (AreaNapoli.it)

– ha dichiarato Beppe Marotta – Il club bianconero mi ha dato tanto dal punto di vista umano e professionale. All’indomani della conquista del diciannovesimo titolo interista ha parlato anche Beppe Marotta. (DirettaGoal)

L’AD interista ha detto a Tuttosport: “Saremo noi, da campioni d’ Italia, a decidere il destino dei bianconeri”. Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League (Tutto Juve)

La notizia che monopolizza le prime pagine dei principali quotidiani sportivi è il prossimo approdo alla Roma di José Mourinho: la Gazzetta dello Sport apre con "Ave Mou" (e un fotomontaggio dello Special One in versione statua romana) mentre il Corriere dello Sport e Tuttosport vanno di "Daje Mou!" Mentre in taglio basso sulla Rosea c'è un "Gigio ci pensa: la priorità è il Milan" (ilBianconero)